Possiamo aiutarti?
Domande più frequenti
Spedizioni Express GRATUITE
Forniamo un servizio di Spedizione Express GRATUITO in tutta l'Unione Europea e Regno Unito. Siamo lieti di avere DHL, che eccelle in affidabilità, sicurezza, tempismo e assistenza clienti, come Partner Ufficiale, per offrire ai nostri clienti il servizio di consegna a domicilio migliore e più efficiente.
Ecco l'elenco dei paesi nei quali offriamo il servizio DHL Express Shipping gratuito: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Siamo lieti di offrire un servizio DHL di Spedizioni Express completamente GRATUITO a tutti i nostri clienti. Spediamo in Italia, Unione Europea e Regno Unito in 24 - 48h. Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì, solo in giorni lavorativi, entro 24h dalla conferma dell'ordine. Tutti i dettagli sulla consegna saranno forniti nell'email di Conferma Ordine.
Non appena il tuo ordine sarà stato evaso con successo, riceverai un'Email di conferma con tutti i dettagli dell'acquisto e il DHL Tracking Number per monitorare lo stato della tua spedizione. (Si prega di controllare l'eventuale ricezione dell'email anche nella cartella Spam). Qualora non ricevessi l'Email di Conferma entro 24 ore contatta l'Assistenza Clienti tramite la nostra sezione "Contatti" e sarai supportato.
SF LIFESTYLE può spedire solo ad un indirizzo per ordine. Se il tuo ordine contiene articoli che devono essere spediti a diversi indirizzi, dovrai effettuare un ordine separato per ciascun indirizzo.
Una volta che il tuo ordine è stato evaso, NON è possibile reindirizzarlo ad un indirizzo diverso. Tuttavia, puoi contattare direttamente il Servizio Clienti DHL per qualsiasi richiesta di modifica relativa al tuo ordine.
Questo dipende dallo Stato del tuo ordine. Se hai già ricevuto l'Email di Conferma con il tuo DHL Tracking Number, significa che il tuo ordine è già stato evaso ed è in consegna, dunque NON è possibile aggiungere un altro articolo. Di conseguenza dovrai effettuare un nuovo ordine con gli articoli aggiuntivi desiderati. Qualora non avessi ancora ricevuto l'email di conferma con DHL Tracking Number, si prega di inviare un'e-mail a info@sflifestyle.it
CAMBI & RESI GRATUITI
SF LIFESTYLE è a tua disposizione per aiutarti ad eseguire GRATUITAMENTE un cambio o un reso in massima facilità e sicurezza. Pianificheremo con DHL il ritiro del pacco in base alle tue preferenze di giorno e fascia oraria.
Per qualsiasi richiesta di Cambio o Reso, si prega innanzitutto di inviare un'email a return-exchange@sflifestyle.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Assicurati di includere il numero dell'ordine e una breve descrizione del motivo del cambio/reso. Successivamente verrai contattato per definire il reso/cambio. Ti invieremo un'email di notifica una volta che il tuo reso è stato elaborato, per tenervi pienamente informati.
L'Assistenza Clienti è a vostra disposizione per supportarvi con qualsiasi domanda o problema relativo ai resi e ai rimborsi. Non esitare a contattarci all'indirizzo email info@sflifestyle.it o tramite il nostro modulo di contatto sul sito web.
I Cambi e i Resi sono consentiti entro 14 giorni lavorativi dalla data di acquisto.
NON accetteremo la restituzione dei prodotti se tutte le seguenti condizioni non saranno rispettate:
- Le camicie devono essere in perfette condizioni, mai indossate. - Le camicie devono essere riconsegnate all'interno della loro originale Scatola Marchiata Nera con tutte le etichette, cartellini e documenti contenuti al suo interno.
Una volta che il pacco è tornato alla sede operativa SF LIFESTYLE, tutte le camicie restituite saranno ispezionate dal nostro dipartimento Controllo Qualità per certificare le condizioni. Se il "Quality Return Check" è positivo, si procederà con la Sostituzione del Prodotto o con il Rimborso. In ogni caso il cliente riceverà un'email di conferma contenente il nuovo numero d'ordine o la relativa conferma dell'importo totale da rimborsare.
I Rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni lavorativi per essere elaborati e accreditati sull'account originario dell'acquirente con il medesimo metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.
PRODOTTO
Le nostre camicie sono orgogliosamente progettate e confezionate nei nostri workshop a Torino-Italia, con estrema cura e attenzione ai dettagli da parte di abili ed esperti artigiani-tecnici del settore. Ogni fase del ciclo di produzione: Sviluppo dei Carta Modelli - Prototipi - Campionario - Produzione è controllata per garantire un risultato impeccabile, ovvero la creazione di un capo straordinario, capace di conserva nel tempo le sue caratteristiche originali.
Tutti i Tessuti sono Made in Italy. Utilizziamo i migliori tessuti selezionati per le loro qualità e caratteristiche specifiche come morbidezza, leggerezza, struttura, peso, traspirabilità e durabilità.
Selezioniamo solo Materiali & Accessori pregiati Made in Italy per impreziosire le nostre camicie, come bottoni e vari accessori ricamati a mano. Ci impegniamo a creare capi di valore utilizzando abbellimenti sofisticati e innovativi.
Le camicie SF LIFESTYLE hanno tutte una vestibilità abbastanza generosa e rilassata. Ogni modello di camicia è proposto in tre taglie S - M - L. Prima di procedere con l'acquisto, vi preghiamo di consultare la Guida alle Taglie per capire quale taglia è più adatta a voi e alla vostra fisicità e alle vostre esigenze. Le nostre camicie nascono per valorizzare la personalità e l'individualità di chi le indossa, uomo o donna che sia.
Le camicie SF LIFESTYLE sono realizzate con materiali di alta qualità. Per garantire una maggiore durabilità nel tempo, si consiglia di conservare il capo in un luogo fresco e asciutto, evitando l'umidità. Se esposto a pioggia, appendere la camicia ad asciugare e rimuovere delicatamente eventuali macchie o aloni con un semplice panno di cotone. Ogni camicia può essere facilmente lavata a mano in acqua fredda o utilizzando il programma lavatrice max 30° senza centrifuga e successivamente stirata alla giusta temperatura per il tessuto richiesto.
Vale l'eccezione per la Camicia EMBROIDERED che necessita del lavaggio a secco in tintoria a causa delle sue applicazioni ricamate.
!!IMPORTANTE!! Si prega di seguire sempre le istruzioni di lavaggio e asciugatura sull'etichetta interna della camicia.
CONSULENZA VIRTUALE
E' semplice e veloce. Seleziona la voce "Consulenza Virtuale" dal Menù principale, controlla la disponibilità sul Calendario, scegli il tuo Giorno e la tua Fascia Oraria di 30 minuti e prenota la tua consulenza remota One-to-One svolta da SF in persona.
Riceverai immediatamente l'email di conferma con il link di Google Meet per partecipare e svolgere la tua consulenza.
Assolutamente Sì. SF LIFESTYLE fornisce un esclusivo servizio complementare innovativo e coinvolgente per tutti i clienti. Vogliamo elevare la tua esperienza di shopping online guadagnando la tua fiducia prima di ogni altra cosa. Per maggiori informazioni a riguardo consultare la pagina dedicata "Consulenza Virtuale".
L'obiettivo è cercare di soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti. Che si tratti di motivi personali oppure fascia oraria non disponibile, non preoccuparti, ci impegniamo a trovare una soluzione al fine di programmare una consulenza virtuale su misura in base alla tua disponibilità.
Inviare una mail a: info@sflifestyle.it Oggetto: "Pianifica Appuntamento Virtuale su Misura"
PAGAMENTI
Il metodo di pagamento più flessibile e sicuro. Puoi ordinare adesso la tua maglietta e pagare successivamente con PAYPAL in 3 rate uguali. Senza tasse. Maggiori informazioni su https://www.paypal.com/it/digital-wallet/ways-to-pay/buy-now-pay-later
Forniamo solo metodi di pagamento sicuri e controllati. Accettiamo Maestro , Mastercard , Visa , Amex , Union Pay , Paypal , Apple Pay e Google Pay .