Articolo: responsabilità di un designer per cercare di infrangere regole e barriere

responsabilità di un designer per cercare di infrangere regole e barriere
Per me l'estate sarà grigio puro: grigio madreperla, grigio molto pallido. Per me, questa è la grande dichiarazione per l'estate. Poi abbiamo l'azzurro, il turchese chiaro, molto rosa. Ho un rapporto fantastico con i soldi. Lo uso per comprare la mia libertà. Il comfort è molto importante per me. Penso che le persone vivano meglio in case grandi e con abiti grandi. Le donne oggi sono più sicure di sé. Non devono emulare il modo in cui si vestono gli uomini. Mi piace il corpo. Mi piace progettare tutto ciò che ha a che fare con il corpo.
Ho un rapporto fantastico con i soldi
Lo uso per comprare la mia libertà. Anche Michelangelo è stato pagato per fare la Cappella Sistina. A quegli artisti che dicono che lo stanno facendo per amore dell'arte, dico: diventa reale. Non mi interessa il passato, se non come la strada verso il futuro. Per me l'estate sarà grigio puro: grigio madreperla, grigio molto pallido. Per me, questa è la grande dichiarazione per l'estate. Poi abbiamo l'azzurro, il turchese chiaro, molto rosa. Questa è la chiave di questa collezione, essere te stesso. Non essere in tendenze. Non farti possedere dalla moda, ma decidi tu cosa sei, cosa vuoi esprimere dal modo in cui ti vesti e dal modo di vivere.
Le donne oggi sono più sicure di sé . Non devono emulare il modo in cui si vestono gli uomini. Per me l'estate sarà grigio puro: grigio madreperla, grigio molto pallido. Per me, questa è la grande dichiarazione per l'estate. Poi abbiamo l'azzurro, il turchese chiaro, molto rosa. Per me l'estate sarà grigio puro: grigio madreperla, grigio molto pallido. Per me, questa è la grande dichiarazione per l'estate. Poi abbiamo l'azzurro, il turchese chiaro, molto rosa. Il comfort è molto importante per me. Penso che le persone vivano meglio in case grandi e con abiti grandi. Anche Michelangelo è stato pagato per fare la Cappella Sistina. A quegli artisti che dicono che lo stanno facendo per amore dell'arte, dico: diventa reale. Anche Michelangelo è stato pagato per fare la Cappella Sistina. A quegli artisti che dicono che lo stanno facendo per amore dell'arte, dico: diventa reale. Mi piace il corpo. Mi piace progettare ogni cosa che abbia a che fare con il corpo. Penso che sia responsabilità di un designer cercare di infrangere regole e barriere. Anche Michelangelo è stato pagato per fare la Cappella Sistina. A quegli artisti che dicono che lo stanno facendo per amore dell'arte, dico: diventa reale. Le donne oggi sono più sicure di sé. Non devono emulare il modo in cui si vestono gli uomini.
Penso che sia responsabilità di un designer cercare di infrangere regole e barriere. Questa è la chiave di questa collezione, essere te stesso. Non essere in tendenze. Non farti possedere dalla moda, ma decidi tu cosa sei, cosa vuoi esprimere dal modo in cui ti vesti e dal modo di vivere. Questa è la chiave di questa collezione, essere te stesso. Non essere in tendenze. Non farti possedere dalla moda, ma decidi tu cosa sei, cosa vuoi esprimere dal modo in cui ti vesti e dal modo di vivere. Penso che sia responsabilità di un designer cercare di infrangere regole e barriere. Per me l'estate sarà grigio puro: grigio madreperla, grigio molto pallido. Per me, questa è la grande dichiarazione per l'estate. Poi abbiamo l'azzurro, il turchese chiaro, molto rosa.
Anche Michelangelo è stato pagato per fare la Cappella Sistina. A quegli artisti che dicono che lo stanno facendo per amore dell'arte, dico: diventa reale. Per me l'estate sarà grigio puro: grigio madreperla, grigio molto pallido. Per me, questa è la grande dichiarazione per l'estate. Poi abbiamo l'azzurro, il turchese chiaro, molto rosa. Mi piace il corpo. Mi piace progettare tutto ciò che ha a che fare con il corpo. Questa è la chiave di questa collezione, essere te stesso. Non essere in tendenze. Non farti possedere dalla moda, ma decidi tu cosa sei, cosa vuoi esprimere dal modo in cui ti vesti e dal modo di vivere. Questa è la chiave di questa collezione, essere te stesso. Non essere in tendenze. Non farti possedere dalla moda, ma decidi tu cosa sei, cosa vuoi esprimere dal modo in cui ti vesti e dal modo di vivere.
Penso che sia responsabilità di un designer cercare di infrangere regole e barriere. cerco di contrastare; la vita oggi è piena di contrasti... Dobbiamo cambiare. Non mi interessa il passato, se non come la strada verso il futuro. Le donne oggi sono più sicure di sé. Non devono emulare il modo in cui si vestono gli uomini. Mi piace il corpo. Mi piace progettare tutto ciò che ha a che fare con il corpo.
Questa è la chiave di questa collezione, essere te stesso. Non essere in tendenze. Non farti possedere dalla moda, ma decidi tu cosa sei, cosa vuoi esprimere dal modo in cui ti vesti e dal modo di vivere. Anche Michelangelo è stato pagato per fare la Cappella Sistina. A quegli artisti che dicono che lo stanno facendo per amore dell'arte, dico: diventa reale. Penso che sia responsabilità di un designer cercare di infrangere regole e barriere. Le donne oggi sono più sicure di sé. Non devono emulare il modo in cui si vestono gli uomini. Il comfort è molto importante per me. Penso che le persone vivano meglio in case grandi e con abiti grandi.
Il comfort è molto importante per me. Penso che le persone vivano meglio in case grandi e con abiti grandi. Le donne oggi sono più sicure di sé. Non devono emulare il modo in cui si vestono gli uomini. Le donne oggi sono più sicure di sé. Non devono emulare il modo in cui si vestono gli uomini. Questa è la chiave di questa collezione, essere te stesso. Non essere in tendenze. Non farti possedere dalla moda, ma decidi tu cosa sei, cosa vuoi esprimere dal modo in cui ti vesti e dal modo di vivere. cerco di contrastare; la vita oggi è piena di contrasti... Dobbiamo cambiare.
Mi piace il corpo. Mi piace progettare tutto ciò che ha a che fare con il corpo. Il comfort è molto importante per me. Penso che le persone vivano meglio in case grandi e con abiti grandi. cerco di contrastare; la vita oggi è piena di contrasti... Dobbiamo cambiare. Anche Michelangelo è stato pagato per fare la Cappella Sistina. A quegli artisti che dicono che lo stanno facendo per amore dell'arte, dico: diventa reale. Penso che sia responsabilità di un designer cercare di infrangere regole e barriere.