Articolo: Non continuare a comprare solo per il gusto di farlo

Non continuare a comprare solo per il gusto di farlo
Dobbiamo cambiare la nostra etica, il nostro sistema finanziario e tutto il nostro modo di intendere il mondo. Deve essere un mondo in cui le persone vivono piuttosto che morire; un mondo sostenibile. Potrebbe essere fantastico. Non mi consideravo affatto uno stilista ai tempi del punk. Stavo solo usando la moda come un modo per esprimere la mia resistenza e per essere ribelle. Venivo dalla campagna e quando sono arrivato a Londra mi consideravo molto stupido. La mia ambizione era capire il mondo in cui vivo. Sono uno stilista e la gente pensa, cosa ne so io? Hai una vita più interessante se indossi abiti impressionanti. Non volevo fare la stilista, e per buona metà della mia carriera non mi è piaciuto. Ho sempre voluto fare altre cose.
Non mi consideravo affatto uno stilista ai tempi del punk. Stavo solo usando la moda come un modo per esprimere la mia resistenza e per essere ribelle. Venivo dalla campagna e quando sono arrivato a Londra mi consideravo molto stupido. La mia ambizione era capire il mondo in cui vivo. Dobbiamo cambiare la nostra etica, il nostro sistema finanziario e il nostro intero modo di comprendere il mondo. Deve essere un mondo in cui le persone vivono piuttosto che morire; un mondo sostenibile. Potrebbe essere fantastico. Non mi consideravo affatto uno stilista ai tempi del punk. Stavo solo usando la moda come un modo per esprimere la mia resistenza e per essere ribelle. Venivo dalla campagna e quando sono arrivato a Londra mi consideravo molto stupido. La mia ambizione era capire il mondo in cui vivo. Se indossi vestiti che non ti stanno bene, sei una vittima della moda. Devi indossare abiti che ti fanno sembrare migliore. Sono uno stilista e la gente pensa, cosa ne so?
Non mi consideravo affatto uno stilista ai tempi del punk. Stavo solo usando la moda come un modo per esprimere la mia resistenza e per essere ribelle. Venivo dalla campagna e quando sono arrivato a Londra mi consideravo molto stupido. La mia ambizione era capire il mondo in cui vivo. Sono stata la prima persona ad avere un'acconciatura punk rock. Hai una vita più interessante se indossi abiti impressionanti. Il mio obiettivo è far sembrare ricchi i poveri e poveri i ricchi. È una filosofia di vita. Una pratica. Se lo fai, qualcosa cambierà, ciò che cambierà è che cambierai, la tua vita cambierà, e se puoi cambiare te, forse puoi cambiare il mondo.
Se indossi vestiti che non ti stanno bene, sei una vittima della moda. Devi indossare abiti che ti fanno sembrare migliore. Non volevo fare la stilista, e per buona metà della mia carriera non mi è piaciuto. Ho sempre voluto fare altre cose. Il mio obiettivo è far sembrare ricchi i poveri e poveri i ricchi. Sono stata la prima persona ad avere un'acconciatura punk rock. Non mi consideravo affatto uno stilista ai tempi del punk. Stavo solo usando la moda come un modo per esprimere la mia resistenza e per essere ribelle. Venivo dalla campagna e quando sono arrivato a Londra mi consideravo molto stupido. La mia ambizione era capire il mondo in cui vivo.
È una filosofia di vita. Una pratica. Se lo fai, qualcosa cambierà, ciò che cambierà è che cambierai, la tua vita cambierà, e se puoi cambiare te, forse puoi cambiare il mondo. Invece di comprare sei cose, una cosa che ti piace davvero. Non continuare a comprare solo per il gusto di farlo. Il mio obiettivo è far sembrare ricchi i poveri e poveri i ricchi. Non volevo fare la stilista, e per buona metà della mia carriera non mi è piaciuto. Ho sempre voluto fare altre cose. Sono uno stilista e la gente pensa, cosa ne so?